Steam, partono i saldi di Natale

Sarà inoltre possibile votare per i Premi Steam assegnati ai migliori giochi dell'anno, e non solo, per tutta la durata degli sconti, fino al 2 gennaio

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Dicembre 2019 - 19:32

Steam ha dato il via quest’oggi ai saldi di Natale. Anche Epic Games Store ha lanciato i suoi nella giornata di oggi.

Raggiungendo lo store di Valve, che come da tradizione ha balbettato per qualche minuto all’arrivo degli sconti per le ore 19:00, è possibile accedere a numerose offerte a tempo limitato.

Tra queste primeggiano Pillars of Eternity II, Life is Strange 2, L’Ombra della Guerra, Darksiders III, Ace Combat 7, The Evil Within 2, The Council e molto, molto altro.

steam saldi logo

Accedendo su Steam è inoltre possibile ottenere gettoni da spendere in Steamlandia, un’apposita sezione della piattaforma di digital delivery a tema mercatino natalizio.

Questo il quadro completo di quanto è possibile fare in Steamlandia:

  • Completa le missioni di Natale per guadagnare gettoni delle feste
    Completa le missioni sulla lista dei buoni del sindaco Torrone e guadagna 100 gettoni delle feste per ogni missione portata a termine.
  • Guadagna più gettoni quando fai acquisti durante i saldi invernali
    Fai acquisti su Steam durante i saldi invernali e guadagna 110 gettoni delle feste per ogni 1€ che spendi su Steam. Ti verranno assegnati gettoni delle feste quando aggiungi fondi al tuo Portafoglio di Steam (durante i saldi) o quando effettui un acquisto utilizzando fondi esterni al Portafoglio di Steam.
  • Conta tutti i tuoi gettoni
    Per un conteggio dettagliato dei tuoi gettoni delle feste (che tu li abbia ottenuti tramite acquisti su Steam, aggiungendo fondi al tuo Portafoglio di Steam, oppure completando missioni), visita la tua cronologia dei gettoni.
  • Viziati con regali festivi dal mercatino di Natale.
    Goditi lo spirito delle feste con i tuoi amici usando i nuovi adesivi ed effetti per la chat, disponibili ora nel mercatino di Natale. Ulteriori articoli stagionali includono il coupon dei saldi invernali e il profilo invernale. Questi articoli speciali sono tutti disponibili per l’uso fino alla fine dei saldi invernali e dell’evento delle feste di Steamlandia. Gli adesivi e gli effetti della chat scadranno e non saranno più utilizzabili dopo il 25 febbraio 2020, ore 1:00:00 CET.
    Oltre agli articoli stagionali, puoi acquistare emoticon per la chat, sfondi del profilo e la Medaglia invernale nel mercatino di Natale. Potrai continuare a utilizzare questi oggetti anche dopo il termine dell’evento.
  • Prova i nuovi adesivi ed effetti della chat
    Per accedere ai tuoi adesivi ed effetti della chat e utilizzarli, apri una qualunque finestra della chat di Steam e li troverai insieme alle emoticon per la chat nel menu con la faccina sorridente.

Sarà inoltre possibile votare per i Premi Steam assegnati ai migliori giochi dell’anno, e non solo, per tutta la durata degli sconti, ovvero fino al 2 gennaio, ore 19:00.

Tutte le informazioni a questo indirizzo.




TAG: steam, valve