Steam Black Friday, partono i saldi di fine novembre

La piattaforma Steam si è aggiornata, puntualissima come sempre alle ore 19:00, con i saldi Black Friday dedicati alla ricorrenza più attesa della fine dell'anno

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Novembre 2019 - 19:06

La piattaforma Steam si è aggiornata, puntualissima come sempre alle ore 19:00, con i saldi Black Friday dedicati alla ricorrenza più attesa della fine dell’anno (senz’offesa per Babbo Natale).

Il servizio di digital delivery di Valve, come veniva chiamato un tempo, ha dato il via ad una nuova ondata di sconti ghiottissimi sulle produzioni più recenti per PC.

steam saldi logo

Tra le offerte principali, disponibile da oggi fino al 3 dicembre alle ore 19:00, troviamo Resident Evil 2 (20 euro), Rage 2 (20 euro), Frostpunk (13,49 euro), Code Vein (34,99 euro), Gears 5 (34,99 euro) e F1 2019 (27,49 euro). La lista è comunque sterminata e la trovate nella sua interezza sul portale di Valve.

Come di consueto, non preoccupatevi troppo nel caso in cui doveste avere problemi di accesso al sito ufficiale della piattaforma, dal momento che sono dettati semplicemente, al solito, dal numero di accessi spropositato di questi primi minuti di disponibilità degli sconti.

Che ne dite di questi saldi Black Friday di Steam, allora: ne approfitterete per recuperare qualche titolo per PC?




TAG: steam