Starfield sarà al PAX East di settimana prossima?

Starfield potrebbe essere tra i protagonisti dell'evento di Bethesda al PAX East

Immagine di Starfield sarà al PAX East di settimana prossima?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Bethesda avrà una presenza massiccia al PAX East di settimana prossima e, stando ad un recente sondaggio della compagnia, potrebbe portare in dote anche Starfield.

Come riporta GamesRadar+, infatti, la nuova IP presentata all’E3 2019 potrebbe essere tra i protagonisti dell’evento Bethesda Game Days che si terrà in occasione della fiera americana il 29 e 30 marzo prossimi.

Il sondaggio in questione chiede esplicitamente “quali giochi siete entusiasti di vedere o di quali vorreste sapere di più durante i Bethesda Game Days e il PAX East?”.

Tra le risposte, lo avrete intuito, figura anche Starfield, il gioco fantascientifico svelato dallo studio guidato da Todd Howard all’ultimo E3.

Ad onor del vero, il sondaggio precisa che alcuni dei prodotti menzionati potrebbero non venire mostrati al PAX East, per cui non si prende un impegno reale nei confonti dei partecipanti.

Sappiamo che lo sviluppo del titolo è piuttosto in alto mare, per cui non metteremmo la mano sul fuoco circa una sua presenza.

Tuttavia, vediamo come ipotesi non troppo fantasiosa che Bethesda potrebbe voler cogliere l’occasione per ripulirsi un po’ l’immagine dopo la partenza difficoltosa di Fallout 76. E quale modo migliore di questo?

starfield