Star Wars Jedi Survivor, spunta un nuovo indizio sulla data di uscita

Star Wars Jedi Survivor segnerò il ritorno, già annunciato, di Cal Kestis, e sebbene non c'è ancora una data di uscita spunta un indizio.

Immagine di Star Wars Jedi Survivor, spunta un nuovo indizio sulla data di uscita
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Star Wars Jedi Survivor è ancora avvolto nel mistero, sebbene sia stato annunciato, e la data di uscita è altrettanto misteriosa.

Il seguito di Fallen Order, titolo che è stato una sorpresa ed è arrivato anche su PlayStation 5 (lo trovate su Amazon), è stato annunciato ormai molto tempo fa.

E da allora sono comparsi molti indizi su una possibile data di uscita, anche dal PlayStation Store a sorpresa che ha fatto sbucare una data.

Ad un certo punto sono spuntate ben due possibili date di uscita di Star Wars Jedi Survivor, e oggi arriva un altro indizio da Electronic Arts.

Electronic Arts ha infatti ribadito che un gioco che la società descrive come una "IP principale" verrà pubblicato prima del 31 marzo 2023. Facendo un rapido calcolo potrebbe essere anche Star Wars Jedi Survivor.

All'interno del documento di presentazioni dei risultati del secondo trimestre (questo documento), a pagina 10 vengono elencati i prodotti previsti per il lancio prima della fine dell'anno fiscale, 31 marzo 2023.

Sebbene ci siano molti giochi di cui abbiamo già appreso l'esistenza, tra cui Dead Space Remake, PGA Tour, Super Mega Baseball e Wild Hearts, ce n'è uno che viene elencato come "IP principale" degno di nota.

Un periodo, quello dell'ultimo quadrimestre fiscale, che effettivamente coincide con i tanti indizi emersi negli ultimi mesi, ed è in generale una data molto propensa per prodotti del genere.

Proprio qualche settimana fa era emerso un report abbastanza credibile che descriveva Star Wars Jedi Survivor come puntuale, con nessun rinvio all'orizzonte. A questo punto marzo 2023 diventa sempre più un periodo plausibile.

A meno che la suddetta "IP principale" non sia un altro gioco di cui non sappiamo niente, o una conferma dei tanti rumor e progetti di cui abbiamo sentito parlare ultimamente.

Sarebbe un periodo troppo vicino anche per i futuri progetti Marvel, che sono stati solo annunciati e di cui non sappiamo ancora niente.