Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovi contenuti in arrivo?

Un insider lancia la bomba

Immagine di Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovi contenuti in arrivo?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Secondo un rumor, nuovi contenuti potrebbero essere in sviluppo per l'apprezzato Star Wars Jedi: Fallen Order.

Fallen Order è un action adventure di Respawn Entertainment che strizza l'occhio ai soulslike, lanciato all'incirca un anno fa.

Recentemente ha ricevuto una nuova ondata di contenuti aggiuntivi ma, a quanto pare, la sua corsa potrebbe non essere ancora finita.

Questa tornata ha introdotto due modalità sfida e la Nuova Partita +, che hanno aggiunto altre ore di divertimento per gli appassionati.

Cannot get X.com oEmbed

Come riferisce Shinobi602, utente Twitter spesso in possesso di informazioni anticipate provenienti dall'industry, ci sarebbero dei DLC ancora previsti per Star Wars Jedi: Fallen Order.

Non ci è dato sapere di che natura sarebbero questi DLC: chiaramente i fan gradirebbero espansioni della storia, dal momento che il gioco è canonico, ma non è da escludere che si tratti di materiale prettamente estetico.

Con Star Wars Squadrons appena uscito, è possibile che ci sia qualche tipo di crossover in programma, ma qui siamo davvero nel territorio della speculazione.

Va detto che questa pista suona alquanto difficile di per sé, dal momento che Respawn Entertainment dovrebbe ora essere già impegnata su un sequel.

Se volete salire a bordo dei vostri caccia stellari e lanciarvi subito nella battaglia, non vi resta che mettere le mani su Star Wars: Squadrons a un prezzo davvero molto basso.