Star Wars Jedi Fallen Order 2 uscirà nel 2022, Project Maverick nel 2021?

La prossima release della serie action adventure di Respawn Entertainment richiederebbe un ciclo di sviluppo di tre anni

Immagine di Star Wars Jedi Fallen Order 2 uscirà nel 2022, Project Maverick nel 2021?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Star Wars Jedi Fallen Order 2 sarebbe destinato ad uscire nel 2022, secondo un nuovo rumor.

La prossima release della serie action adventure di Respawn Entertainment richiederebbe un ciclo di sviluppo di tre anni, dunque, arrivando in un tempo accettabile dopo il lancio del primo capitolo nell’autunno 2019.

Project Maverick, un altro titolo di Star Wars che sarebbe in cantiere presso EA Motive, sarebbe invece un simulatore di volo e il suo lancio sarebbe in programma per il 2021.

Il titolo era stato scoperto grazie ad un leak su PlayStation Network, che ne aveva anticipato la key art e alcuni particolari legati al gameplay.

A detta della stessa fonte Bespin Bulletin, nota nell’ambiente Star Wars sebbene non ci risulti un “curriculum” per tracciarne l’attendibilità, non ci sarebbero invece piani per Star Wars Battlefront III, con DICE che sarebbe stata lasciata libera di occuparsi di Battlefield 6 per il 2021.

Il sequel di Star Wars Jedi Fallen Order non è ancora ufficiale ma è cosa nota che si farà e in tempi anche piuttosto celeri, vista la buona accoglienza da parte della critica e soprattutto le buone prestazioni commerciali.

Respawn sta già assumendo per quello che parrebbe a tutti gli effetti essere un seguito di Fallen Order, che presumibilmente si chiamerà Star Wars Jedi e si farà seguire da un altro sottotitolo – presumibilmente – non ancora stabilito.

Fonte: ResetEra