Star Wars Jedi: Fallen Order – Forza, spada laser, cut-scene: il gameplay di EA Play

Star Wars Jedi: Fallen Order è in uscita il 15 novembre per PC, PS4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Giugno 2019 - 18:44

EA Play è iniziato e sta offrendo come promesso tanto nuovo gameplay tratto da Star Wars Jedi: Fallen Order per dare il via alle danze.

Il gioco viene mostrato in una nuova build che è ancora in uno stato di alpha, comprensibilmente visto che l’uscita è programmata soltanto per il 15 novembre.

La missione esibita, in cui dobbiamo salvare dei Wookie tenuti in ostaggio dall’Impero sul pianeta Kashyyk, è posizionata tre ore dopo l’inizio dell’avventura.

All’interno del titolo abbiamo visto scene d’intermezzo realizzate in engine, e con una transizione seamless tra cut-scene e giocato.

Potete vedere il gameplay di seguito, e ce ne sarà dell’altro domani alla conferenza Xbox delle ore 22:00!

Il protagonista Cal è in grado di usare la spada laser in molteplici modalità, sia per parare i colpi (ci sarà pure il parry) che per attaccare, anche brutalmente, i propri nemici e farsi luce in ambienti bui.

I nemici in questione hanno una barra della salute in alto, e ne abbiamo scorto uno “speciale”, una guardia imperiale di alto rango, con ben due barre e una evidentemente a rappresentare lo scudo.

Il nostro droide BD-1 può passare oggetti per curare il protagonista e scansionare i nemici mandati al tappeto per offrire più particolari sulla mitologia del titolo.

Cal ha la possibilità di arrampicarsi molto agilmente, in ambientazioni verdeggianti e su strutture dell’Impero, così come di fare wall running.

star wars jedi fallen order cap 1

La Forza ha fatto la sua comparsa, insieme a dei minigiochi di hacking con il fido droide, permettendo di rallentare il tempo o ingranaggi nelle ambientazioni, e attirare a se i nemici prima di colpirli con la spada laser.

Le musiche cambiano dinamicamente in base alla situazione e danno un tocco molto Star Wars alla produzione, e abbiamo visto una prova di ciò durante una concitata boss fight con una pericolosa creatura aracnide.

Star Wars Jedi: Fallen Order è in uscita il 15 novembre per PC, PS4 e Xbox One.




TAG: e3 2019, ea play, star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1