Star Wars Jedi: Fallen Order avrà anche funzionalità online opzionali

La pagina PlayStation Store USA di Star Wars Jedi: Fallen Order ci svela qualche dettaglio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Aprile 2019 - 15:28

Da quando ha presentato il suo Star Wars Jedi: Fallen Order, EA ha voluto mettere l’accento sul fatto che ci troveremo di fronte a un’esperienza single player, che punta sul singolo giocatore e non sull’online, come accaduto ad esempio nel caso di Star Wars: Battlefront II.

star wars jedi fallen order game image 5

A quanto pare, comunque, il gioco avrà della feature online, anche se non ci è dato sapere di che natura. A rivelarlo è la pagina USA di PlayStation Store dedicata alla prossima opera di Respawn Entertainment, dove si fa riferimento a una funzionalità di “online play”. Al momento, non sappiamo in cosa dovrebbe consistere: potrebbe anche trattarsi di una meccanica à la Dark Souls, in cui i mondi dei giocatori possono interagire con quelli degli altri, ma sono solo e unicamente supposizioni.

Attendiamo di scoprire da EA in cosa consisterà questa meccanica online opzionale. Vi ricordiamo che il suo Star Wars Jedi: Fallen Order è in arrivo il 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete letto che il gioco è già prenotabile a 49,99€?

Fonte: GamingBolt




TAG: star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1