Star Wars Episode 1: Racer, le prenotazioni per l’edizione fisica partiranno presto

Da una galassia lontana lontana

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 29 Giugno 2020 - 21:22

Il distributore Limited Run Games ha annunciato che le prenotazioni dell’edizione fisica limitata di Star Wars Episode I: Racer per Sony Playstation 4 Nintendo Switch apriranno il prossimo 10 luglio alle 16:00 (ora italiana). Come solitamente accade, i preorder saranno disponibili solo per un periodo di quattro settimane. Sarà inoltre commercializzata una “Classic Edition” per entrambe le piattaforme, che includerà, oltre ad un copia del gioco, una confezione retrò, una cartuccia commemorativa stile Nintendo 64 (non funzionante) ed un poster reversibile di 18×24″.

star wars episode 1 racer

Per coloro che non lo conoscessero, il titolo è la versione rimasterizzata dell’omonimo gioco lanciato originariamente nel 1999 per Sega Dreamcast, Nintendo 64, PC e Macintosh, basato sulla celebre sequenza della corsa dei pod di Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma, film diretto da George Lucas. In Racer abbiamo la possibilità di impersonare ben venticinque piloti, tra cui Anakin Skywalker, Sebulba e Ratts Tyerell, in piste di gioco ambientate in vari mondi visti nella saga di Guerre Stellari, come ad esempio Tatooine, Baroonda e Malastare.

Ricordiamo che Star Wars Episode 1: Racer è già acquistabile in formato digitale per PS4 su Playstation Store, Switch su Nintendo eShop e PC su Steam.

Fonte: Gematsu

Se vi siete persi l’ottimo Star Wars: Jedi Fallen Order, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: limited run games, star wars episode 1 racer