Star Wars: Battlefront II, arriva il Conte Dooku

Immagine di Star Wars: Battlefront II, arriva il Conte Dooku
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La quantità di contenuti in Star Wars: Battlefront II è quasi raddoppiata negli ultimi mesi, dopo una partenza piuttosto lenta nelle settimane successive al rilascio del gioco sugli scaffali, nel 2017 (qui la nostra recensione del gioco).

Lo sviluppatore DICE ed EA hanno infatti in programma di continuare a pubblicare contenuti per il gioco nel corso di tutto 2019.

Per i prossimi tre weekend, Battlefront II avrà varie sessioni Triple XP associate a specifiche modalità di gioco. Il primo di questi tre eventi inizierà il 4 gennaio e sarà incentrato sulle modalità di gioco Heroes vs Villains, mentre il successivo sarà incentrato su Troopers a partire dall’11 gennaio. L’ultimo sarà invece quello dedicato agli Starfighter, a partire dal 18 gennaio.

Ma non solo: l’aggiornamento Darth Tyranus verrà rilasciato il 23 gennaio prossimo e includerà in particolare il nuovo personaggio di Count Dooku, acquistabile direttamente in-game. Ricordiamo che il prossimo mese arriverà anche Anakin Skywalker, insieme a una nuova modalità di gioco.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DualShockers