Spyro Reignited Trilogy: finalmente i sottotitoli

Un aggiornamento di Spyro Reignited Trilogy introduce dei fix e i sottotitoli tanto richiesti

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Marzo 2019 - 12:50

Segnaliamo ai nostri lettori che, nelle scorse ore, Activision ha diffuso un nuovo aggiornamento per il suo Spyro Reignited Trilogy, che introduce alcune novità. Oltre ad apportare delle migliorie e dei fix, questa patch introduce finalmente i tanto richiesti sottotitoli, che consentono così un’esperienza più accessibile.

I sottotitoli sono attivabili nel menù Opzioni, sono disponibili in diverse lingue per le sequenze filmate e sono anche presenti diversi colori per aiutare la leggibilità e l’associazione della battuta al singolo personaggio.

Tra le altre cose, è stato introdotto anche il motion blur, ossia la sfocatura  della visuale, che potete liberamente attivare o disattivare dalle opzioni relative alla telecamera.

Queste feature sono disponibili per tutti e tre i giorni presenti nel cofanetto. Inoltre, Activision ha fatto sapere di aver risolto alcuni problemi che colpivano la stabilità, la telecamera e la giocabilità in genere di alcuni livelli.

Spyro Reignited Trilogy Recensione

Spyro Reignited Trilogy è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One. Proprio l’assenza di sottotitoli, in un’epoca in cui il videogioco sta facendo attenzione all’accessibilità, aveva fatto discutere e per fortuna gli autori sono corsi ai ripari. Per ogni ulteriore dettaglio sul ritorno dei grandi classici della serie nata da Insomniac Games, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt




TAG: spyro reignited trilogy