Splinter Cell, un tweet di Ubisoft Spagna riaccende le speranze dei fan

Ubisoft Spagna ha riacceso le speranze dei fan per un nuovo capitolo della serie Splinter Cell con un tweet che sembra destinato a celebrare Sam Fisher

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Novembre 2019 - 18:28

Ubisoft Spagna ha riacceso le speranze dei fan per un nuovo capitolo della serie Splinter Cell con un tweet che sembra destinato a celebrare Sam Fisher.

Il cinguettio, che vi mostriamo di seguito, è incentrato sulla figura della celeberrima spia, assente dalle scene videoludiche dai tempi di Splinter Cell Blacklist per PC, PS3 e Xbox 360.

splinter cell

“Devi capire l’oscurità per affrontarla”, si legge nel tweet in spagnolo, un duplice riferimento alla ‘sparizione’ di Fisher dalle scene e alle sue abilità stealth.

Per il momento, sappiamo che Ubisoft ha a cuore l’IP e ha intenzione presto o tardi di riportarla sotto i riflettori in qualche modo, o almeno questa è la versione ufficiale.

Quanto alle versioni più nel torbido, per così dire, ci viene raccontato che non ci sarebbe alcun titolo di Splinter Cell in cantiere ad oggi, per cui i tempi, nell’eventualità dell’inizio dello sviluppo di un gioco, sarebbero molto lunghi.




TAG: splinter cell