Splinter Cell non sarebbe in sviluppo ad oggi

Sembra proprio che all'E3 2019 Sam Fisher giocherà ancora di stealth

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Giugno 2019 - 19:57

In occasione di un podcast Splitscreen, Jason Schreier di Kotaku ha ribadito che stando alle informazioni in suo possesso non c’è alcuno Splinter Cell in sviluppo in questo momento.

splinter cell

“Ho chiesto ad un po’ di gente al riguardo, perché tutti vogliono sapere”, ha esordito Schreier, che ne aveva già parlato poche settimane fa.

“Tutti quelli con cui ho parlato hanno detto ‘no’. Per quanto ne sanno, non c’è uno Splinter Cell in produzione. Ciò detto, è impossibile provarlo”.

Il giornalista ha precisato che “è impossibile per me dire in termini assoluti ‘questa cosa non succederà’ in un qualunque momento” ma di pensare che le possibilità siano scarse per un arrivo in tempi brevi.

“Perché anche se le persone con cui ho parlato non ne sono state informate, potrebbe ancora esistere. Quindi direi che le possibilità sono scarse… la sola cosa che posso dire abbastanza sicuramente è che non c’è uno Splinter Cell in arrivo nel prossimo futuro”.

Sembra proprio che all’E3 2019 Sam Fisher giocherà ancora di stealth, insomma, e che ci sarà un altro po’ da aspettare prima di vederlo uscire dall’ombra.

Via




TAG: splinter cell