Spider-Man, Insomniac Games rivela l'aspetto più difficile da realizzare

Immagine di Spider-Man, Insomniac Games rivela l'aspetto più difficile da realizzare
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il creative director Bryan Intihar è tornato a parlare di Spider-Man in un’intervista appena concessa al portale americano Gamespot.

Nella chiacchierata, Intihar si è soffermato su quello che a suo dire è stato l’aspetto più difficile da realizzare dell’intera produzione.

spider-man

“Uno dei più grandi traguardi del gioco”

Come potrete immaginare, si è trattato dell’attraversamento della città a base di ragnatele, che è il tratto più tipico quando si parla di Uomo Ragno.

“È incredibilmente difficile farlo essere così buono”, ha ammesso senza falsa modestia il creative director di Insomniac Games.

“Penso sia uno dei più grandi traguardi del gioco: almeno per come la vedo io, penso che vi facciamo sentire Spider-Man quasi istanteamente.

E questo deriva semplicemente da un lungo processo di perfezionamento. Dal mettere il gioco nelle mani della gente e vedere in cosa non fosse ok. Dove ti entusiasma? Dove senti di stare perdendo momentum?

Come stai perdendo momentum? Cosa vuoi fare che non puoi già fare?”

Se avete letto la nostra recensione di Spider-Man, sapete che la pensiamo praticamente allo stesso modo. Qual è il vostro pensiero al riguardo, invece?

spider-man vendite in giappone

Fonte: Gamespot