Spider-Man: il DLC Silver Lining arriva il 21 dicembre

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Dicembre 2018 - 16:34

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, il terzo e ultimo capitolo del DLCLa Città che non dorme mai, uscirà venerdì 21 dicembre.

In Marvel’s Spider-Man: Silver Lining farà il suo ritorno Silver Sable, che tenterà di reclamare le tecnologie di Sable International che le sono state sottratte.

Con il capo della polizia di New York, Yuri Watanabe, in congedo amministrativo dopo le sue imprese contro Hammerhead, Spider-Man dovrà fare affidamento su alcuni improbabili alleati per mantenere New York al sicuro.

Spider-Man: il DLC Silver Lining arriva il 21 dicembre

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining presenta nuove missioni, nuovi nemici e tipologie di crimini, trofei, sfide e tre inediti costumi, compreso quello che Peter indossa nel film d’animazione di Columbia Pictures e Sony Pictures, Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Di seguito il calendario aggiornato delle release dei tre capitoli del DLC La Città che non dorme mai, con ai link le nostre recensioni:

  • Marvel’s Spider-Man: La Rapina – disponibile ora
  • Marvel’s Spider-Man: Territori Contesi – disponibile ora
  • Marvel’s Spider-Man: Silver Lining – 21 Dicembre 2018

Li state giocando e trovate valide aggiunte rispetto al titolo base di Insomniac Games? Lo studio, intanto, è andato in vacanza e ci augura un buon Natale.




TAG: marvel's spider-man