SpazioGames vi augura buon 2019!

AUGURI
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Gennaio 2019 - 13:07

Dopo essere sopravvissuti alle festività di Capodanno (e soprattutto alle sfide con gli amici ai party game che, generalmente, finiscono in zuffa!), da oggi siamo tornati operativi sulle pagine di SpazioGames, per le prime pubblicazioni dell’anno.

Vogliamo quindi cogliere l’occasione di augurarvi buon 2019, consapevoli che vivremo insieme come sempre tutti i grandi eventi videoludici che caratterizzeranno i prossimi dodici mesi.

happy 2019

Le promesse e le premesse, sicuramente, non mancano: dal futuro della next-gen con le possibili presentazioni di PS5Xbox Scarlett, passando per appuntamenti estremamente attesi con grandi videogiochi già fissati o da fissare (ogni riferimento a The Last of Us – Part II o Death Stranding, tra gli altri, è fortemente voluto).

Sarà anche l’anno del primo E3 senza Sony, quello che ci accompagnerà mano nella mano verso il possibile crepuscolo di questa generazione, quello che a gennaio inaugurerà subito l’ormai consolidata tradizione dei remake con Resident Evil 2 e che, dopo anni di attesa, metterà subito nelle mani dei fan Kingdom Hearts 3.

Si prospetta un 2019 da ricordare e la nostra redazione è pronta a viverlo con voi. Che aspettative avete e quali sono i giochi su cui sperate di mettere quanto prima le mani? Fatecelo sapere nei commenti!

Buon 2019 dalla redazione di SpazioGames.it!




TAG: spaziogames