Soulja Boy ci riprova, stavolta con un clone di PlayStation Vita

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2019 - 12:38

Il rapper Soulja Boy ha una passione per i videogiochi che si esprime in modi e maniere piuttosto, per così dire, deviate.

Ne ha già dato prova a fine 2018, quando ha lanciato una serie di console portatili e da casa che altro non facevano che far girare emulatori con titoli di svariate piattaforme Nintendo e non solo.

I cloni di prodotti come Game Boy e Wii U sono stati bloccati qualche mese dopo il sconsiderato lancio sul mercato (e a prezzi osceni quasi come l’iniziativa in se).

Ma, a quanto pare, Soulja Boy non ha affatto imparato la lezione e ha lanciato al prezzo di $99 ($200 MSRP) un’altra console, stavolta un palese rip-off di PlayStation Vita.

Naturalmente, non si tratta di altro che di una macchina con numerosi emulatori installati al suo interno, ma – piccola curiosità – nonostante sia un clone di PS Vita, lo schermo ha una risoluzione da PSP (appena 480 x 272).

Staremo a vedere come proseguirà quest’avventata iniziativa e, più che altro, quanto durerà e a quale console passerà una volta che sarà bloccata dai legali di Sony.

playstation vita clone

Fonte: DualShockers




TAG: Soulja Boy