Sony terrà una conferenza da due ore al ChinaJoy 2019

Questa conferenza si terrà dalle 11:30 dell'1 agosto, orario italiano, e sarà intitolata "Infinite possibilità di gioco"

Immagine di Sony terrà una conferenza da due ore al ChinaJoy 2019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sony non ha tenuto una PlayStation Experience lo scorso anno e ha saltato a pie’ pari l’edizione 2019 dell’E3, per la prima volta nella storia dell’evento, ma ciò non le ha impedito di aggiungere una tappa al suo tour promozionale.

La casa giapponese sarà infatti in grande stile all’imminente ChinaJoy 2019, sedicesima edizione della manifestazione, tenendo una conferenza per la stampa e per i fan della durata di ben due ore.

Questa conferenza si terrà dalle 11:30 dell’1 agosto, orario italiano, e sarà intitolata “Infinite possibilità di gioco”, in Inglese “Infinite Possibilities of ‘Play'”, un gioco di parole evidentemente legato al marchio PlayStation.

Per l’occasione sarà organizzato un livestream sui siti Huya, Douyu e Bilibili, dal momento che ci saranno anche annunci di primo pelo per dare maggiore risalto alla partecipazione.

Non ci è dato sapere di cosa si tratterà ma, a detta di Siliconera, potrebbero esserci reveal di prodotti inediti così come aggiornamenti sui vari titoli della collana China Hero Project, parzialmente finanziati e supportati sul lato tecnico da PlayStation.