Sony, il responsabile delle relazioni second party Gio Corsi lascia PlayStation

Gio Corsi, responsabile delle relazioni second party di Sony Interactive Entertainment, ha annunciato quest'oggi di aver lasciato il suo incarico e il mondo PlayStation

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Novembre 2019 - 18:36

Gio Corsi, responsabile delle relazioni second party di Sony Interactive Entertainment, ha annunciato quest’oggi di aver lasciato il suo incarico e il mondo PlayStation.

Corsi ha fatto sapere che si prenderà una pausa per qualche tempo, dopodiché tornerà nuovamente nel gaming per un’altra avventura ancora nel settore.

L’head of Global Second Party Games ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi colleghi e superiori incontrati nel corso di questi anni, tra cui Shawn Layden, anch’egli partente poche settimane fa.

sony playstation 4

Tra gli altri ringraziamenti figurano anche il presidente dei SIE Worldwide Studios Shuhei Yoshida, Adam Boyes, Scott Rohde e altri volti noti che hanno lavorato in Sony ultimamente.

“Infine, un ringraziamento di cuore a tutti i grandi sviluppatori, publisher, partner, amici e fan che hanno reso il mio tempo in PlayStation così memorabile”, ha aggiunto.

Corsi ha augurato anche “lunga vita a Vita!”, dal momento che nella community è conosciuto come il dirigente che più di ogni altro si è speso per la console portatile.




TAG: playstation, sony