Sony ha un piano decennale per Dreams

Con una dichiarazione del genere, evidentemente, si fa riferimento anche all'implementazione della retrocompatibilità su PS5

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Settembre 2019 - 17:01

Dreams è stato il primo titolo per PlayStation 4 a venire pubblicato con il formato dell’early access all’inizio dell’anno, ed a quanto pare può dirsi un esperimento riuscito.

Shuhei Yoshida, presidente di SIE Worldwide Studios, ha infatti rivelato soddisfazione per quello che è uno dei suoi “progetti preferiti di sempre”.

dreams copertina

“Abbiamo una visione di dieci anni per Dream, per farlo continuare a crescere con la sua community”, ha precisato uno dei volti più noti della scena PlayStation.

Con una dichiarazione del genere, evidentemente, si fa riferimento anche all’implementazione della retrocompatibilità su PS5, che permetterà di portare avanti il gioco al di là di quando sia uscito e della piattaforma d’origine.

Tuttavia, come suggerisce PushSquare, non è da escludere che sia in programma una versione nativa pure per PlayStation 5, magari una volta che il titolo sarà disponibile nella sua forma completa.




TAG: dreams