Sony sulle esclusive PS4: "ci vediamo l'anno prossimo"

Immagine di Sony sulle esclusive PS4: "ci vediamo l'anno prossimo"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

The Game Awards 2018 si è concluso abbastanza sorprendemente senza notizie da Sony e persino Death Stranding di Hideo Kojima ha latitato tra lo stupore di tanti.

In ogni caso, complice anche il premio come gioco dell’anno assegnato a God of War, la casa giapponese non ha perso l’ottimismo e già firmato l’appuntamento per quando rivedremo le esclusive PS4.

PlayStation

Dal proprio account Twitter, infatti, il presidente di SIE North America e Worldwide Studios Shawn Layden ha rassicurato un fan circa quando sapremo di più relativamente ai vari Death Stranding, The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima e tutti gli altri.

“Ci vediamo l’anno prossimo”, ha risposto semplicemente Layden di fronte ad un follower abbastanza perplesso dalla strategia comunicativa del platform owner nipponico.

Non abbiamo idea di cosa questo voglia dire precisamente, visto che Sony ha dichiarato che non sarà all’E3 2019.

Si vociferava di un ritorno della PlayStation Experience, durante il quale potrebbe persino arrivare un annuncio di PS5, ma sappiamo che in tanti tra voi non vorranno aspettare dicembre.

Il 2019 sarà comunque l’anno, almeno, di Days Gone e Dreams, senza contare Concrete Genie e qualche data che potrebbe arrivare nel giro di mesi.

Voi come lo interpretate questo messaggio?