Sony annuncia PlayStation VR Mega Pack

Un nuovo bundle, in arrivo in autunno, includerà il visore PS VR e cinque videogiochi a esso dedicati

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Settembre 2019 - 15:02

Sony lancerà questo autunno nei territori europei un nuovo bundle dedicato al suo visore per la realtà virtuale: il nuovo PlayStation VR Mega Pack, infatti, includerà il visore, PlayStation Camera e i codici per il download di cinque videogiochi da vivere in VR, a cui potrete accedere attraverso PlayStation Store.

I giochi in questione sono Astro Bot: Rescue Mission (premiatissimo dalla critica), Skyrim VRResident Evil 7Everybody’s Golf VRPlayStation VR Worlds.

Sony annuncia PlayStation VR Mega Pack

Al momento Sony non ha annunciato quale sarà il prezzo di listino, anticipando però che il bundle sarà disponibile presso rivenditori selezionati nei territori europei. Rimaniamo ovviamente in attesa di riferirvi con quanti euro lo si potrà portare a casa in Italia.

PlayStation VR è il visore per la realtà virtuale di casa Sony: l’headset funziona in collegamento con PlayStation 4, indispensabile per il suo utilizzo. Se volete conoscerlo più nel dettaglio, date un’occhiata alla nostra scheda.

Fonte: PS Blog




TAG: Astro Bot Rescue Mission , breaking news, everybody's golf vr, playstation vr, playstation vr worlds, resident evil 7, the elder scrolls v skyrim