SOEDESCO apre un secondo studio di sviluppo di videogiochi

Tempo di espandersi per SOEDESCO Studios: aperta una nuova software house a Pilsen

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Luglio 2019 - 15:55

SOEDESCO si espande! SOEDESCO ha aperto oggi il suo secondo studio di sviluppo di videogiochi Dopo l’apertura del primo ufficio dei SOEDESCO® Studios a Rotterdam, Paesi Bassi, ne è stato aperto un altro a Pilsen, in Repubblica Ceca.

SOEDESCO Studios è nata nel 2015, quando la casa editrice di videogiochi ha deciso di creare i propri contenuti. Dopo vari progetti di successo, come la trasposizione per Switch di Defunct e Among the Sleep, SOEDESCO Studios continua a concentrarsi sulla creazione dei suoi giochi. Questo ha portato all’apertura di un secondo ufficio. Grazie ai due uffici, SOEDESCO sta cercando di sviluppare nuovi contenuti interessanti per la prossima generazione del gaming, come PlayStation 5, Xbox Project Scarlett e Google Stadia.

SOEDESCO® Studios è uno studio di sviluppo di videogiochi con uffici a Rotterdam e Pilsen. La compagnia è stata fondata nel 2015 a Rotterdam e ha iniziato portando il gioco di corse Defunct su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™. SOEDESCO Studios conta su un team entusiasta formato da giovani talenti appassionati di sviluppo di videogiochi e determinati a trasformare ogni progetto in un grande successo. L’ultimo progetto della compagnia ha portato il premiato gioco horror Among the Sleep su Nintendo Switch™ il 29 maggio 2019.

Comunicato stampa




TAG: SOEDESCO