Un trailer di SnowRunner ci spiega le caratteristiche del gioco

Pronti ad affrontare territori impervi?

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Marzo 2020 - 12:55

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con SnowRunner, il nuovo videogioco off-road firmato da Saber Interactive, che dopo MudRunner ci porta ora alla volta delle avversità dei territori e dei percorsi minati dal ghiaccio.

In un nuovo video, diffuso oggi dal publisher, possiamo vedere da vicino come funzioneranno le meccaniche di gioco: vi ritroverete al centro di un’esperienza sandbox, con missioni impegnative che copriranno oltre 30 km quadrati di ambienti selvaggi e inospitali. Per affrontarli, potrete mettervi alla guida di numerosi veicoli, scegliendo tra un ampio garage di più di quaranta fuoristrada – che potrete anche potenziare a vostro piacimento, trovando il vostro stile ideale.

Completando i vostri incarichi, infatti, otterrete dei punti esperienza, che potrete spendere per migliorare i vostri veicoli.

Gli sviluppatori sottolineano anche che le vostre decisioni avranno un impatto sull’ambiente di gioco, mentre avrete anche la possibilità di connettere differenti mappe, con missioni che si espanderanno su diverse mappe. Potrete anche decidere di affrontarle da soli, o avvalendovi della cooperativa multiplayer.

Infine, viene sottolineato che potrete anche esplorare le mappe in totale libertà, senza preoccuparvi di missioni da compiere, solo per raggiungere un punto che vi eravate prefissati o scoprire cosa si nasconda dietro ogni angolo.

L’appuntamento con SnowRunner rimane fissato per il 28 aprile, quando il gioco farà ufficialmente il suo esordio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: SnowRunner

Bestseller No. 1