La showrunner di The Witcher contenta di parlare coi fan sui social

Lauren S. Hissrich ha reso noto di essere stata molto felice di aver avuto modo di parlare coi fan.

Immagine di La showrunner di The Witcher contenta di parlare coi fan sui social
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’attesa per il debutto della serie TV dedicata ai romanzi di The Witcher, previsto durante il prossimo mese di dicembre in esclusiva assoluta su Netflix, è sicuramente molto alta.

Ora, la showrunner Lauren S. Hissrich ha reso noto di essere stata molto felice di aver avuto modo di parlare direttamente con gli appassionati dei romanzi subito prima del debutto dell’episodio pilota.

L’autrice ha spiegato la cosa in una recente intervista realizzata dalla rivista britannica SciFiNow (via Redanian Intelligence).

Non c’è niente che ami di più, andare su Twitter e parlare direttamente coi fan. Ho voluto davvero vedere il loro entusiasmo e il loro interesse per questa serie.

Lo show sarà disponibile a partire dal 20 dicembre prossimo. Nella serie, Geralt di Rivia sarà interpretato da Henry Cavill, affiancato dalla maga Yennefer (Anya Chalotra) e dalla principessa Ciri (Freya Allan).

Avete già letto anche che il produttore Tomek Bagiński ha rivelato che in The Witcher vi sarà una battaglia davvero epica, ricca di effetti speciali?

Fonte: GN