The Witcher: il produttore esecutivo anticipa una battaglia 'su larga scala'

Tomek Bagiński ha rivelato che vi sarà una battaglia davvero epica, ricca di effetti speciali.

Immagine di The Witcher: il produttore esecutivo anticipa una battaglia 'su larga scala'
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il produttore esecutivo della serie Netflix dedicata a The Witcher, Tomek Bagiński, ha lasciato trapelare un interessante dettaglio circa lo show in arrivo a dicembre.

In un’intervista con Antyweb, Bagiński ha infatti rivelato che vi sarà una battaglia davvero epica, ricca di effetti speciali.

Ecco le sue parole a riguardo:

Si tratta di una serie in cui volevamo inserire il maggior numero possibile di cose, piuttosto che usare semplice CGI. Questi effetti che appaiono sono lì solo perché devono apparire. Non tutto, ovviamente, può essere filmato. Una di queste situazioni sarà a Ogrodzieniec Castle, dove la portata dell’evento, il livello di distruzione e la presenza di magia e incantesimi, sarà così spettacolare che potrà essere fatto solo usando gli effetti al computer.

Avete già letto in ogni caso che Netflix ha già annunciato una seconda stagione per The Witcher? E le ultime immagini che ritraggono il personaggio di Yennefer?

The Withcer sarà disponibile a partire dal 20 dicembre prossimoGeralt di Rivia sarà interpretato da Henry Cavill, affiancato anche dalla principessa Ciri (Freya Allan).

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN