Shadow of The Tomb Raider in omaggio con l’acquisto di una scheda grafica NVIDIA

Una buona collaborazione tra NVIDIA e Square Enix

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 5 Giugno 2019 - 10:17

Giusto in tempo per le vacanze estive, NVIDIA e Square Enix rendono disponibile a tutti i gamer il nuovissimo bundle Shadow Of The Tomb Raider.

Tutti i giocatori che acquisteranno una scheda grafica GeForce GTX 1080 Ti, 1080, 1070 Ti, 1070 o 1060, desktop PC o laptop riceveranno anche Shadow Of The Tomb Raider.

Aggiornare la propria scheda grafica impatta enormemente sull’intera esperienza di gioco, e la pluripremiata serie GeForce GTX è l’acquisto perfetto per tutti i giocatori che vogliono fare scelte di valore.

shadow of the tomb raider

Shadow Of The Tomb Raider è l’ultimo capitolo della serie Tomb Raider. In questo episodio della saga sarà possibile giocare nei panni di Lara Croft in una corsa mozzafiato per salvare il mondo da un’apocalisse Maya e diventare così la Tomb Raider che è destinata ad essere. Il titolo è ora disponibile nella versione PC sviluppata dai famosi specialisti di Nixxes Software, con molte migliorie specifiche per desktop, oltre a un superiore livello di dettaglio dell’immagine, migliorie al framerate e supporti di risoluzioni elevate.

Cattura i momenti di gioco più belli grazie alle incredibili foto in-game di NVIDIA Ansel e le registrazioni automatiche di NVIDIA Highlights. Potrai condividerli immediatamente sui tuoi canali social con NVIDIA GeForce Experience.

Questo pacchetto si può riscattare con GeForce Experience. Sarà sufficiente installare la scheda grafica necessaria, installare l’ultimo driver Game Ready e l’adeguata versione di GeForce Experience. Sarà quindi possibile selezionare ‘REDEEM’ dal menu a tendina dell’account, subito dopo aver effettuato l’accesso.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Comunicato stampa




TAG: nvidia, shadow of the tomb raider

OffertaBestseller No. 1