Settembre 2021 vi svuoterà il portafogli: i giochi in uscita questo mese

Sono tantissimi i giochi in uscita a settembre 2021: facciamo una lista dei principali in modo che possiate diventare poveri con noi.

Immagine di Settembre 2021 vi svuoterà il portafogli: i giochi in uscita questo mese
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo la calma estiva, vale la pena farsi trovare pronti per quello che sarà un mese di settembre 2021 davvero ricchissimo, in temi di uscite di videogiochi.

Per quanto riguarda i nuovi appuntamenti, infatti, c'è solo l'imbarazzo della scelta: gli sportivi potranno mettere le mani su WRC 10 (avete già letto la nostra recensione?) e su NBA 2K22, oltre che su eFootball, mentre gli amanti dei giochi di ruolo non vedono l'ora di misurarsi con Tales of Arise.

C'è spazio anche per l'avventura con giochi come KenaLost in Random Sable, anche se probabilmente chi ama in particolare gli story-driven si concentrerà soprattutto su Life is Strange: True Colors e su Death Stranding: Director's Cut.

Da annotare, tra gli altri, anche il debutto di Diablo II: Resurrected e quello di WarioWare: Get it Together, che arricchiscono insieme a Deathloop un mese di settembre che è davvero un concentrato di release per tutti i palati – e che noi di SpazioGames seguiremo come sempre da vicino.

I giochi in uscita a settembre 2021