Sea of Thieves: weekend gratis con oggetti di Ori e Bleeding Edge

A gennaio, Sea of Thieves si era assestato sui 10 milioni di giocatori tra Xbox One e Windows 10

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Marzo 2020 - 17:33

Sea of Thieves celebra il secondo anniversario in grande stile, fornendo un weekend di gioco gratuito a partire da oggi e fino al 23 marzo.

L’anniversario consentirà di avere un’arma speciale al login, la X Marks the Spot, e di rivivere eventi degli ultimi due anni, tra cui The Hungering Deep, Cursed Sails e Forsaken Shores.

Gli utenti avranno anche la possibilità di ottenere alcuni oggetti esclusivi per la personalizzazione delle loro imbarcazioni.

Sea of Thieves 11

Guardando l’anniversary stream di oggi, tra le 18:00 e le 20:00, sarà possibile ottenere un frontale della nave ispirato a Spinal di Killer Instinct.

Giocando tramite Xbox Game Pass Ultimate, invece, si otterrà un’intera nave ispirata a Ori and the Will of the Wisps di Moon Studios.

Infine, dal 30 marzo sarà possibile sbloccare personalizzazioni della nave a tema Bleeding Edge; completare tre obiettivi garantirà lo sblocco di una vela, una bandiera e uno scafo ispirato al brawler multiplayer di Ninja Theory.

A gennaio, Sea of Thieves si era assestato sui 10 milioni di giocatori tra Xbox One e Windows 10.

In occasione del primo anniversario, il gioco si era prodotto in un’edizione speciale con tanto di corposo update, di cui abbiamo parlato in una recensione ad hoc.

Fonte: VG247.com




TAG: sea of thieves