News 1 min

Sea of Thieves pronto allo sbarco su Steam: svelata la data

Un'altra produzione di Xbox Game Studios si accasa sullo store digitale di casa Valve

Chi segue da vicino il mondo del gaming avrà sicuramente notato che Microsoft, via via, ha cominciato a far uscire non solo su Microsoft Store, ma anche su Steam, i suoi titoli first party su PC, come HaloGears 5, Gears Tactics e via dicendo. Era già emerso che a quella lista si sarebbe presto aggiunto anche Sea of Thieves – e così sarà.

Oggi è infatti arrivata la conferma: lo sviluppatore Rare ha infatti comunicato che il suo gioco a tema piratesco arriverà sul catalogo digitale gestito da Valve a partire dal 3 giugno, al prezzo di listino di 39,99 euro. La pagina su Steam al momento non risulta ancora aggiornata con la data, ma potete già vederla a questo indirizzo.

Sea of Thieves è un videogioco di avventura online a mondo aperto in cui potete esplorare, saccheggiare, combattere e scoprire all’interno di un universo in cui siete un pirata temerario.

Tra isole ancora da svelare, relitti, manufatti misteriosi, capitani scheletri e storie che gli autori stessi definiscono «assurde» per le loro atmosfere e i loro protagonisti, il gioco vuole crescere continuamente e ha visto l’arrivo di diversi contenuti dal debutto in poi. Potete saperne di più consultando la nostra scheda dedicata.

sea of thieves

Fonte: Rare