Sea of Thieves, The Arena in un nuovo trailer

La modalità PvP arriverà come parte dell'Anniversary Update, che introdurrà tra le altre cose le missioni basate sulla storia intitolate Tall Tales

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 10 Aprile 2019 - 19:53

Rare ha pubblicato un nuovo trailer in cui mostra la modalità The Arena che sarà disponibile su Sea of Thieves dal 30 aprile.

La modalità PvP arriverà come parte dell’Anniversary Update, che introdurrà tra le altre cose le missioni basate sulla storia intitolate Tall Tales. L’update introdurrà anche la pesca e la cucina.

La prima, Shores of Gold, ci vedrà impegnati a cercare nuovi tesori, completare diversi puzzle e un nuovo tipo di nemico, oltre che diversi oggetti incantati.

The Arena, l’oggetto del trailer, prevede che si battano cinque team da quattro all’interno di arene predefinite; i team dovranno cercare tesori nascosti segnalati sulle mappe che si riceveranno all’inizio di ciascun round, in un tempo limite di 24 minuti.

I forzieri permetteranno di incassare Argento, anche se sarà possibile dividersi i compiti e mandare altri giocatori della propria ciurma a cercare tesori indipendentemente, o danneggiare gli avversari.

A tal proposito sarà aggiunta una maggiore fedeltà al modello dei danni, con altre parti ora danneggiabili più nel dettaglio (ma sempre riparabili con le assi di legno).

Trovate altre informazioni nel video di Sea of Thieves in basso.

Fonte




TAG: sea of thieves

OffertaBestseller No. 1