Scalebound è il gioco 'resuscitato' da Nintendo?

Il titolo PlatinumGames potrebbe essere riportato in vita proprio su Switch?

Immagine di Scalebound è il gioco 'resuscitato' da Nintendo?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come forse ricorderete, pochi giorni fa Imran Khan, Senior Editor di Game Informer, ha rilasciato una dichiarazione durante il Kinda Funny Games Daily Show.

Khan ha infatti reso noto che Nintendo era in procinto di far tornare in auge un misterioso gioco “morto e sepolto”, nonché “cancellato” da diverso tempo.

Ora, il portale Nintendo Insider fa un passo avanti e indica nientemeno che Scalebound come il presunto titolo che la Grande N ha intenzione di far “tornare in vita”.

“Grazie alle mie fonti mi sembra di capire che Scalebound è stato riportato in vita come progetto da pubblicare in esclusiva su Nintendo Switch”, sono alcune delle parole pubblicate sul portale.

Ricordiamo che lo scorso gennaio 2017 il titolo PlatinumGames è stato cancellato a causa di alcuni problemi legati allo sviluppo su Xbox One. Da allora, i fan chiedono a gran voce che il progetto venga un giorno riportato alla luce. Che sia quindi proprio questo il titolo accennato da Imran Khan? Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte della Casa di Mario.

A voi piacerebbe vedere il gioco tornare in vita su Switch?

Fonte: Nintendo Insider