Sayonara Wild Hearts esce il 19 settember per Switch, PS4 e Apple Arcade

In aggiunta alla comunicazione della data, scopriamo anche che il gioco verrà lanciato non più soltanto su Nintendo Switch ma anche su PlayStation 4 e Apple Arcade

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Settembre 2019 - 18:27

Annapurna Interactive e Simogo hanno annunciato la data d’uscita dell’intrigante Sayonara Wild Hearts, che sarà disponibile a partire dal 19 settembre.

In aggiunta alla comunicazione della data, scopriamo anche che il gioco verrà lanciato non più soltanto su Nintendo Switch ma anche su PlayStation 4 e Apple Arcade.

Apple Arcade è la sottoscrizione per i dispositivi della casa della mela morsicata, che sarà obbligatoria per accedervi visto che i titoli inclusi non saranno venduti separatamente.

Potete vedere il titolo nuovamente in azione nel trailer di lancio condiviso in questi istanti.

Nella nostra anteprima, vi abbiamo raccontato come sia “molto probabile che, quando avete visto il trailer per la prima volta, non abbiate esattamente compreso quello che stava succedendo sullo schermo”.

“Una sensazione perfettamente normale che dimostra che l’obiettivo degli sviluppatori è, almeno per quanto riguarda questo trailer, riuscito. Sayonara Wild Hearts promette infatti di essere un rhythm game unico ed adrenalinico, che mischia la cultura (e la musica) pop a scenari di gameplay sempre unici ed inaspettati”.

Lo farete vostro al day one?




TAG: Sayonara Wild Hearts