Samurai Shodown, Sogetsu Kazama arriva il primo aprile

Il roster del picchiaduro continua ad allargarsi

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 26 Marzo 2020 - 8:42

Il publisher Athlon Games e lo sviluppatore SNK hanno annunciato che il personaggio scaricabile di Sogetsu Kazama sarà disponibile per Samurai Shodown dal prossimo primo aprile.

Il combattente può essere acquistato individualmente al prezzo di 5,99 dollari, oppure come parte del Season Pass 2, proposto a 19,99 $.

Per l’occasione sono stati diffusi alcuni screenshot ed un trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia.

Recentemente, è stato confermato che il titolo arriverà su Windows PC tramite Epic Games Store nel corso di questa primavera, mentre lo scorso mese è approdato anche su Nintendo Switch.

Il director del gioco, Nobuyuki Kuroki, ha inoltre affermato che gli piacerebbe realizzare il reboot di un altro classico SNK, Garou: Mark of the Wolves.

Samurai Shodown è disponibile anche per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One Google Stadia.

Nella nostra recensione del gioco pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo reso noto che «Samurai Shodown è un omaggio alla saga SNK, un ritorno alle origini piuttosto che un capitolo nato con la volontà di stravolgere o innovare la formula di gioco. In maniera piuttosto simile a quanto accaduto anni fa con lo Street Fighter IV di Capcom, il ‘nuovo’ Samurai Shodown pesca dalla tradizione della serie, proponendo un sistema di combattimento lento ma dannatamente soddisfacente.»

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie, i video e gli articoli relativi al titolo SNK nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: samurai shodown

OffertaBestseller No. 1