Samurai Shodown: Annunciata la data d’uscita e presentati i nuovi personaggi

Svelati tanti nuovi dettagli inerenti Samurai Shodown

By |05/04/2019|Categories: Immagini, News, Trailer, Video|Tags: |

Lo sviluppatore SNK ha annunciato che Samurai Shodown sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One il prossimo 27 giugno nella terra del Sol Levante. Una versione arcade sarà disponibile in tempo per l’estate, mentre le edizioni Windows PC e Nintendo Switch saranno pubblicate nel corso dell’inverno. Per quanto riguarda l’Europa, il titolo rimane previsto per un generico “giugno 2019”.

Il gioco sarà disponibile sia in edizione digitale che fisica al prezzo di 7.200 yen, o in un pacchetto Deluxe digitale, comprendente anche il Season Pass, acquistabile sborsando 9.000 yen. Il Season Pass – che include quattro personaggi aggiuntivi in arrivo rispettivamente ad agosto, ottobre, dicembre e febbraio 2020 –  può essere comprato separatamente per 2.000 yen.

Coloro che effettueranno il preorder otterranno i seguenti bonus:

  • Standard Edition / Deluxe Pack: Costume “Retro 3D: Haohmaru”
  • Deluxe Pack / Season Pass Bonus (prima del 16 luglio): Costume “Retro 3D: Nakoruru”

Infine, sullo shop online di SNK sarà presente un’esclusiva edizione limitata, proposta a 30.000 yen, che include uno speciale case a forma di cartuccia Neo Geo, un art book ed un’illustrazione originale di Yumi Saji.

Per l’occasione sono stati diffusi alcuni screenshot ed un trailer inerenti i nuovi personaggi di Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu