Samsung Morning Stars alla Fortnite World Cup, ci sarà anche l’italiano Carnifex

Samsung Morning Stars parteciperà a New York alla Fortnite World Cup con un giocatore tedesco e uno italiano

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Luglio 2019 - 15:19

Importante traguardo per Samsung Morning Stars, il team di giocatori professionisti che disputerà la Fortnite World Cup a New York. Il mondiale, che si terrà in modalità Creativa, mette in palio un montepremi da ben $3.000.000.

Samsung Morning Stars porterà nel fronte competitivo Edorardo “Carnifex” Badolato Arthur Art1er Bischof. Carnifex, in particolare, sarà l’unico a portare il tricolore italiano nel mondiale dedicato al battle royale di Epic Games.

Sul suo profilo Twitter ufficiale, Carnifex non ha mancato di sottolineare il suo importante traguardo: «è ufficiale, mi sono qualificato per la Fortnite Creative World Cup, ca**o, sarà a New York!!!»

Ricordiamo che “le Prove creative della Fortnite World Cup consisteranno in cinque eventi, ciascuno incentrato su un nuovo gioco realizzato in modalità Creativa.

Quindici partecipanti verranno poi selezionati per sfidarsi nella partita definitiva della modalità Creativa alle finali della Fortnite World Cup, dove avranno una chance di vincere una parte del montepremi destinato alla modalità Creativa da 3.000.000 $.”

Edoardo “Carnifex” Badolato

Le finali della competizione, ricordiamo ai nostri lettori, cominceranno il 26 luglio 2019. Non possiamo che augurare buona fortuna a Samsung Morning Stars e tifare per il nostro connazionale Carnifex!




TAG: esport, fortnite, samsung morning stars