News 1 min

Romance of the Three Kingdom XIV ci permetterà di creare il nostro ufficiale personalizzato

Controlliamo un ufficiale personalizzato, guadagnamo una promozione e guidiamo le tue truppe verso la vittoria

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Kou Shibusawa hanno svelato alcuni elementi di gioco, completamente nuovi di Romance of The Three Kingdoms XIV (RTK14), tra cui le prime informazioni sulla creazione, la promozione e la ricerca degli ufficiali.

Il ritorno dell’iconico franchise è previsto in Occidente per il 28 febbraio 2020 per Sony PlayStation 4 e in versione digitale su PC Windows tramite Steam.

In RTK14 sono presenti oltre 1.000 ufficiali, ognuno con i propri tratti e le proprie caratteristiche per aiutare a schiacciare gli eserciti avversari e sconfiggere i nemici. Ma se seguire generali del calibro di Liu Bei o Guan Yu non è quello che stai cercando, potrai comunque creare un ufficiale personalizzato. Gli strumenti di creazione includono tutto, dal nome dell’ufficiale alle loro abilità e al loro aspetto. Inoltre, impostazioni specifiche come la politica, i tratti del personaggio, le tattiche e le formazioni preferite dell’ufficiale saranno anche personalizzabili per aiutare a creare l’ufficiale fatto apposta per te.

È ora possibile effettuare il pre-order di Romance of The Three Kingdoms XIV. Coloro che effettuano il pre-order di qualsiasi versione del gioco entro le prime 2 settimane dal lancio potranno scaricare gratuitamente lo scenario aggiuntivo “Battle of Yiling”.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG