Rockstar pubblica il suo launcher per PC, regala GTA San Andreas

Il Rockstar Games Launcher permette di disporre dei propri titoli della casa dei fratelli Houser e acquistarne di nuovi appartenenti alla sua libreria

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Settembre 2019 - 19:06

Rockstar Games ha lanciato il suo nuovo launcher per PC, ultima in una lunga fila di sviluppatori e publisher che si sono inerpicati in questa complicata materia.

Il Rockstar Games Launcher permette di disporre dei propri titoli della casa dei fratelli Houser e acquistarne di nuovi appartenenti alla sua libreria.

Tra le funzionalità già presenti figurano i salvataggi cloud e gli aggiornamenti automatici. Potete scaricarlo ed installarlo a questo indirizzo, e farlo vi garantirà una copia gratuita di GTA San Andreas.

Rockstar pubblica il suo launcher per PC, regala GTA San Andreas

In questo momento lo store comprende GTA V, L.A. Noire: Complete Edition, GTA Vice City, GTA San Andreas, Max Payne 3: Complete Edition e Bully: Scholarship Edition.

Nel caso in cui possedeste GTA V o Max Payne 3 installati, il vostro PC li avvierà in automatico dal launcher di Rockstar Games dopo il primo accesso, completi dei vostri dati.

Darete una chance a questo nuovo player nella scena videoludica su PC?




TAG: Rockstar Games