Epic Games Store, rimosse le date dalla roadmap delle nuove funzionalità

La nuova versione della board comprende quanto è stato pubblicato di recente, quello che è in arrivo prossimamente per l'Epic Games Store e lo stato degli update, e le funzionalità programmate

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Settembre 2019 - 19:00

La roadmap delle nuove funzionalità in arrivo su Epic Games Store ha perso, nel corso del fine settimana, le date d’uscita, per una precisa scelta dello sviluppatore americano.

Questa roadmap è visualizzabile su Trello ma nelle ultime ore ha subito alcuni ritocchi in negativo, perdendo le date per ciascuna feature attualmente in sviluppo.

La decisione è arrivata dopo che il team di sviluppo aveva saltato diverse delle date programmate, rendendo di fatto le schede pubbliche superflue.

Epic Games Store, rimosse le date dalla roadmap delle nuove funzionalità

La nuova versione della board comprende quanto è stato pubblicato di recente, quello che è in arrivo prossimamente per l’Epic Games Store e lo stato degli update, e le funzionalità programmate per uno sviluppo futuro.

Una notizia che non farà piacere a coloro che criticano apertamente il negozio online accusandolo di non avere abbastanza componenti per competere con Steam, e guardando con disappunto ai ciclici annunci di nuove esclusive.

Fonte




TAG: Epic Games Store