News 2 min

Riparte la Serie A: scopri le offerte Now TV!

Finalmente ci siamo, e finalmente c'è un'offerta valida per cominciare a guardare subito le partite

Finalmente ci siamo: oggi 19 settembre riparte la Serie A, il campionato di calcio italiano che vede i nove volte campioni consecutivi della Juventus battersi per provare a confermarsi ancora una volta. Se non siete abbonati a Sky e Dazn, Now TV viene in vostro soccorso per permettervi di guardare tutte le partite senza il requisito di una parabola in casa.

I bianconeri dovranno superarsi stavolta per provare di spuntarla contro la concorrenza, agguerrita come non mai quest’anno, di Inter, Lazio, Atalanta, Roma, Napoli e Milan. Da spettatori, non potremo far altro che assistere da casa per ora, e fare il tifo seguendo le loro gesta su Now TV, la TV online di Sky.

Vi proponiamo un’offerta speciale pensata appositamente per i fan che non siano in possesso di un abbonamento a Dazn o alla televisione satellitare, e vogliano unirsi alla festa all’ultimo minuto utile con un prezzo d’eccezione che darà loro il benvenuto nel miglior modo possibile su Now TV.

Sfruttando le Promo WOW di Now TV, gli appassionati possono acquistare il pacchetto Sport al prezzo eccezionale di 14,99 € per il primo mese, anziché 29,99 € al mese. Questa confezione comprende sia i pacchetti Calcio che Sport di Sky, garantendo l’accesso quindi non solo alla Serie A ma anche a Premier League, Champions League, altri campionati esteri e sport come il tennis.

I vantaggi di Now TV includono la possibilità di avere l’abbonamento subito attivo, a partire da pochi istanti dopo che avrete completato la pratica di acquisto, e di disdire quando volete, elemento di differenziazione notevole rispetto al tradizionale abbonamento alle pay TV.

L’offerta è attivabile fino al 30 settembre 2020 ed è riservata ai nuovi clienti che non abbiano mai acquistato un abbonamento prima su Now TV, per cui accertatevi di essere coperti dalla promozione e, una volta fatto, affrettatevi: la Serie A sta per cominciare, finalmente, non vorrete mica perdervela?

» Clicca qui per vedere le offerte Now TV e goderti la Serie A «