Il responsabile di Tekken lancia un sondaggio per Tekken x Street Fighter

Katsuhiro Harada, volto della serie Tekken, ha lanciato sul suo profilo Twitter un inatteso sondaggio per chiedere ai fan se vogliano ancora Tekken x Street Fighter

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Dicembre 2019 - 11:02

Katsuhiro Harada, volto della serie Tekken, ha lanciato sul suo profilo Twitter un inatteso sondaggio per chiedere ai fan se vogliano ancora Tekken x Street Fighter.

Il picchiaduro è stato messo in pausa ormai da anni e in dichiarazioni recenti Harada aveva lasciato intendere che le possibilità che i lavori riprendessero fossero ridotte al lumicino.

Il responsabile di Tekken lancia un sondaggio per Tekken x Street Fighter

Il giapponese ha comunque chiesto la “percentuale di voi che stanno davvero aspettando Tekken x Street Fighter”, lasciando la propria opinione in calce al sondaggio.

“Dal punto di vista del marketing, penso che Tekken 7 e Street Fighter V stiano vendendo molto bene, quindi non ci sono opportunità per lanciare TK x SF sul mercato”, ha spiegato Harada.

Mentre scriviamo, mancano 5 ore alla fine del sondaggio e hanno votato quasi 66.000 persone: staremo a vedere se l’esito, presumibilmente scontato, convincerà lui e Bandai Namco del contrario…




TAG: tekken x street fighter

OffertaBestseller No. 1