News 2 min

Resident Evil Village, ecco quando uscirà il nuovo trailer

Siamo vicini ad una nuova presentazione del survival horror di Capcom

Il noto insider Dusk Golem ha condiviso nuove informazioni riguardo a Resident Evil Village, prossimo capitolo della serie Capcom.

A detta dell’insider, abbiamo già una finestra fissata per quando potremo vedere il nuovo trailer del survival horror.

A quanto pare, il trailer sarà mostrato nel corso del mese di agosto, mese in cui lo studio aveva comunque fatto sapere che avrebbe svelato nuovi particolari sul gioco.

Come spiegato da Dusk Golem, non dovremmo ottenere soltanto un trailer, però, dal momento che ci sarebbe dell’altro in arrivo.

«Non dovrebbe essere molto sorprendentemente dal momento che Capcom aveva già detto che ci sarebbe stata altra roba su RE8 ad agosto», ha premesso l’insider.

«Ma, sì, ci sarà un nuovo trailer di RE8 il prossimo mese, insieme ad alcune altre cose», che però non ha voluto precisare.

Nonostante si sia esibito solo nel reveal trailer a giugno, sappiamo già di molteplici elementi che saranno inclusi in Resident Evil Village.

Capcom ha anticipato che si tratterà di un seguito diretto di Resident Evil 7 e che per questo ne manderà avanti la storia.

Tuttavia, ne espanderà notevolmente il gameplay, dal momento che introdurrà una massiccia componente esplorativa seamless in un villaggio stile Resident Evil 4.

Il lancio potrebbe slittare di qualche mese nel 2021 rispetto alla tradizionale finestra di gennaio, ma non dovrebbero esserci ritardi oltre la prima metà dell’anno.

Ad agosto dovremmo comunque saperne di più, e magari scoprire per la prima volta questo gameplay rivisitato.

In quel mese, secondo rumor, dovrebbe tenersi un evento PlayStation e potrebbe fare la sua comparsa lì, e allo stesso modo il 27 agosto si terrà la Opening Night Live della Gamescom.

Non avete ancora giocato l’ultimo capitolo della serie principale del survival horror Capcom? Qui potete recuperare Resident Evil 7 aspettando Village