Resident Evil Village, Ethan avrà una personalità più sviluppata rispetto a RE7

Entreremo più nella testa del personaggio

Immagine di Resident Evil Village, Ethan avrà una personalità più sviluppata rispetto a RE7
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il noto insider AestheticGamer, conosciuto come Dusk Golem, è tornato a parlare di Resident Evil Village, rivelando alcune interessanti informazioni inerenti al personaggio di Ethan. Infatti, come già saprete, il titolo sarà il sequel diretto di Resident Evil VII e porterà avanti le vicende di Ethan, pronto a incrociare il cammino di Chris Redfield in un villaggio che Capcom ha definito come un vero e proprio personaggio e protagonista dell’opera. Qui, avremo a che fare con alcuni elementi nuovi per la saga, tra streghe, lupi mannari e folklore, finendo immersi in un clima di terrore da giocare tutto in soggettiva.

Rispetto al precedente capitolo, in Resident Evil Village Ethan avrà una personalità maggiormente sviluppata e capiremo meglio la sua psiche, anche quando sarà vittima di allucinazioni. Inoltre, vedremo come interagirà con altri abitanti del villaggio, che inizialmente si comporteranno in maniera diffidente in quanto si tratterà di un forestiero arrivato dalla città e che non capisce le usanze del luogo.

https://twitter.com/AestheticGamer1/status/1303227263643598849

Ricordiamo che Resident Evil Village è attualmente in sviluppo per Sony Playstation 5Microsoft Xbox Series X Windows PC e la sua uscita è prevista per il 2021. Per tutti gli approfondimenti del caso, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Il titolo sarà uno dei protagonisti del prossimo Tokyo Game Show 2020 Online, quindi ci attendiamo nuove informazioni in arrivo a fine mese.

Se volete tenervi pronti all’arrivo di Resident Evil Village, potete farlo portando a casa la vostra copia di Resident Evil VII, al quale sarà strettamente collegato.