Resident Evil Village: Chris Redfield e il rapporto con Ethan, ne parla Capcom

Gli sviluppatori si sbottonano sul ritorno dell'amato personaggio

Immagine di Resident Evil Village: Chris Redfield e il rapporto con Ethan, ne parla Capcom
Avatar

a cura di Paolo Sirio

I producer Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano hanno parlato del ruolo di Chris Redfield nella storia di Resident Evil Village.

In un’intervista concessa a Famitsu, i due si sono sbottonati, anche se soltanto leggermente riguardo, al ritorno dell’amato personaggio nel nuovo capitolo della serie.

L’intervistatore ha chiesto subito quale sia il rapporto tra Chris ed Ethan e Mia Winters, protagonisti di Resident Evil 7, al momento dell’inizio del sequel.

«Non è strano pensare che abbiano formato una nuova relazione dopo RE7 sulla base della loro esperienza condivisa», hanno raccontato i due.

«Speriamo di aver dato ai giocatori quell’impressione», hanno aggiunto con una risata, «ma speriamo di superare le vostre aspettative».

Sarà un rapporto evidentemente piuttosto elaborato e attorno al quale si svilupperà la trama dell’ottavo episodio mainline, non a caso un sequel diretto di Resident Evil 7.

«Molti sentono che Chris nel trailer mostri di aver perso il suo status da eroe», hanno poi osservato dal team di Capcom.

«Molti si sono chiesti perché; aspettate di giocare» per capire come mai, però, è il monito dei due a proposito di un trailer che potrebbe aver riservato dei tranelli a livello di narrazione.

Qualora vi foste persi l’articolo, vi raccomandiamo di leggere la nostra anteprima di Resident Evil Village per tutti i particolari che abbiamo scovato in termini di gameplay e sul personaggio di Chris Redfield.

Non avete ancora giocato l’ultimo capitolo della serie principale del survival horror Capcom? Qui potete recuperare Resident Evil 7 aspettando Village