SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Resident Evil Village: Capcom vi propone un sondaggio

Lo sviluppatore nipponico propone ai giocatori un sondaggio legato al nuovo Resident Evil.

Advertisement

Immagine di Resident Evil Village: Capcom vi propone un sondaggio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 08/07/2020 alle 21:44

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo ufficiale della saga di survival horror targata Capcom, previsto prossimamente su console di nuova generazione e PC.

Ora, è proprio il publisher e sviluppatore nipponico a proporre ai giocatori un interessante sondaggio legato al nuovo Biohazard, tramite l’account Twitter ufficiale del gioco.

Nel test si chiede l’opinione degli utenti circa alcune cose specifiche del nuovo Resident Evil 8, atto a valutare in maniera sommaria e generica gli interessi delle persone. Tuttavia, alcune domande sono relative alla questione legata alla next-gen, più in particolare su quale console investiranno i loro risparmi, vale a dire PS5 o Xbox Series X.

Poco sotto, il tweet con il sondaggio (nel caso vogliate partecipare anche voi):

We value your feedback.Please take a few minutes of your time to fill out this form about Resident Evil Village.https://t.co/KW7F9TAPNs pic.twitter.com/tjkLVKilHa

— Resident Evil (@RE_Games) July 8, 2020

Apprezziamo il tuo feedback. Ti preghiamo di dedicare qualche minuto del tuo tempo per compilare questo sondaggio su Resident Evil Village.

Non è detto che Capcom non prenda molto seriamente i risultati di questo piccolo test, ragion per cui vi suggeriamo di dare le risposte in maniera più limpida possibile.

Ricordiamo anche che l’insider Dusk Golem ha reso noto che la software house giapponese potrebbe avere bisogno di più tempo per completare il gioco, prima che questi arrivi sugli scaffali dei negozi.

Ma non solo: da poco sono emerse anche le primissime informazioni circa la durata che Resident Evil Village potrebbe avere (di poco maggiore al suo diretto predecessore, vale a dire Resident Evil 7).

Infine, avete letto anche che i producer del titolo – Pete Fabiano e Tsuyoshi Kando – hanno reso noto che Village sarà a tutti gli effetti un sequel del settimo capitolo di Biohazard e fungerà da conclusione ideale della storia principale?

Resident Evil Village è in arrivo su PS5 e Xbox Series X – oltre che su piattaforma PC – nel corso del prossimo anno.

Via: Siliconera

Volete prepararvi al prossimo titolo horror targato Capcom? Il nostro consiglio è ovviamente quello di vivere le avventure di Ethan in Resident Evil 7: se vi va potete acquistare il gioco a prezzo davvero molto conveniente su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.