Resident Evil, un altro "titolo non annunciato" è in sviluppo

Immagine di Resident Evil, un altro "titolo non annunciato" è in sviluppo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In una email inviata agli ambasciatori del franchise, Capcom ha rivelato l’esistenza di un nuovo “titolo non annunciato” della serie Resident Evil.

Con modalità simili era stato anticipato l’allora Project Resistance, che si è poi scoperto essere il multiplayer del remake di Resident Evil 3 in uscita nel 2020.

Nella mail, che presenta le novità del programma Resident Evil Ambassadors per il prossimo anno, Capcom spiega che “abbiamo inviti ad una sessione di play test per il nostro titolo non annunciato”.

Considerando che la comunicazione è relativa alla serie di Biohazard, è possibile che si tratti a questo punto di un nuovo capitolo numerato, l’ancora tutto da svelare Resident Evil 8.

Sono circolati tempo addietro rumor relativi all’esistenza di Resident Evil 8 e al suo sviluppo in parallelo, o quasi, di Resident Evil 3 presso (anche) un team esterno.

Circostanza che si è verificata, per quanto riguarda RE3, e che chissà non possa rivelarsi veritiera pure per il prossimo passo mainline della saga survival horror.

Fonte