[Rumor] Resident Evil 8 e Resident Evil 3 già in lavorazione?

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 31 Gennaio 2019 - 12:40

La febbre da Resident Evil è altissima, a pochi giorni dal debutto – con grande risposta di pubblico e critica – dell’apprezzato remake di Resident Evil 2. A sottolinearlo è l’insider conosciuto come Evil VR, che nei mesi scorsi aveva anticipato correttamente alcuni dettagli relativi proprio al remake del grande classico firmato da Capcom.

Secondo le sue fonti, l’insider afferma questa volta che la compagnia giapponese sarebbe già al lavoro su Resident Evil 8 e anche su un ritorno di Resident Evil 3.

voti di resident evil 2

Il futuro si chiama Resident Evil 8?

La gola profonda anticipa molti possibili dettagli in merito a quello che sarebbe un sequel di Resident Evil 7. Scopriamo che, secondo le sue informazioni, le vicende seguiranno direttamente quelle del gioco precedente, mentre si tenta di scoprire l’origine di alcune bioarmi che abbiamo visto nel settimo capitolo. Lo scenario sarebbe invece un’isola abbandonata presa nella morsa delle tempeste – dove avrebbe avuto sede la società che ha dato vita a queste bioarmi.

L’insider parla di molti elementi ripresi dal progetto inizialmente inteso come Resident Evil 4 (poi cancellato e divenuto noto ai fan come Resident Evil 3.5): tra questi c’è anche un nemico noto come Hook Man, ma anche il fatto che il protagonista sarebbe affetto da allucinazioni. A causa di questo suo disturbo, il giocatore non riuscirebbe a distinguere quando ciò che avrà davanti sarà reale e quando sarà solo frutto della mente del protagonista.

resident evil 7

Non è tutto: sempre secondo la fonte, il gioco direbbe addio alla visuale in prima persona, tornando alla tradizionale visuale in terza persona impostata sopra la spalla. Non ci sono indizi, invece, in merito all’identità del protagonista, almeno per ora.

L’insider afferma anche che Capcom sta ancora valutando se chiamare questo episodio davvero “Resident Evil 8”, o se invece farne un capitolo-spalla e proporlo al pubblico come spin-off.

I remake continueranno con Resident Evil 3?

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano ulteriori conferme sul possibile remake di Resident Evil 3: Nemesis, episodio che aveva come protagonista Jill Valentine. L’insider afferma che Capcom ha tutte le intenzioni di dare vita a questo remake e ci starebbe già lavorando – al punto che probabilmente potrebbe uscire prima di Resident Evil 8. I lavori sarebbero cominciati lo scorso anno, quando la maggior parte delle operazioni necessarie per dare vita al ritorno di Resident Evil 2 erano già concluse.

resident evil 2

Come sempre, vi invitiamo a trattare queste informazioni come rumor, quali sono, fino a quando non sarà Capcom a sbilanciarsi ufficialmente in merito.

Intanto, come vi sembrano le possibili idee per Resident Evil 8?

Fonte: GamingBolt




TAG: resident evil 3 nemesis, Resident Evil 8

OffertaBestseller No. 1