Resident Evil 2: La demo 1-Shot è ora disponibile

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Gennaio 2019 - 9:09

Come annunciato in precedenza, Capcom ha pubblicato oggi la demo “1-Shot” di Resident Evil 2, scaricabile gratuitamente da Playstation Store, Microsoft Store e Steam.

Questa demo speciale consente di provare la versione rivisitata di Resident Evil 2, ma attenzione: avremo soltanto 30 minuti per completarla, anche se potremo continuare a giocare tutte le volte che vogliamo dopo essere stati sconfitti.

Nota: questa demo è disponibile fino al 31/01/2019. Per giocare dovremo eseguire l’accesso e avere una connessione Internet attiva. Se la connessione si interrompe durante il gioco, il timer continuerà a contare quando torneremo sulla schermata principale.

La fine della sessione di gioco rivelerà un nuovo trailer, esclusivo per coloro che giocheranno la demo. Per quanto non sarà possibile rigiocare la demo allo scadere del tempo, il trailer sarà comunque visualizzabile quante volte si desidera.

Ricordiamo che Resident Evil 2 sarà lanciato il prossimo 25 gennaio per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

resident-evil-2




TAG: resident evil 2

OffertaBestseller No. 1