SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2 si aggiorna a sorpresa, ed ora è più bello vedere

Il supporto ad AMD FSR 2.0 e Nvidia Reflex su PC, oltre a molto altro ancora.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2 si aggiorna a sorpresa, ed ora è più bello vedere
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 06/09/2022 alle 21:12

Red Dead Redemption 2 è un gioco davvero bellissimo da vedere, sebbene a quanto pare Rockstar ha ora rilasciato un nuovo aggiornamento atto a migliorare ancora di più il comparto tecnico.

Il titolo open world western (lo potete fare anche voi acquistandolo su Amazon) riesce infatti ancora a stupire per una grafica sicuramente al passo coi tempi.

Quindi, mentre alcuni fan di Red Dead Redemption 2 hanno da poco scoperto un contenuto tagliato davvero importante, gli sviluppatori non se ne sono rimasti con le mani in mano.

No, non parliamo delle consuete mod in grado di rendere il mondo di gioco più bello, bensì del supporto ad AMD FSR 2.0 e Nvidia Reflex.

L'update 1.31 di Red Dead Redemption 2 introduce infatti il supporto ad AMD FSR 2.0 e Nvidia Reflex su PC, senza contare anche una manciata di novità per quanto riguarda il comparto multigiocatore di Red Dead Online (via sito ufficiale).

Più nel dettaglio, il nuovo aggiornamento supporta completamente la tecnologia Nvidia Reflex per ridurre il lag di controller senza dimenticare l'AMD FidelityX Super Resolution 2.0.

Ma non solo: stando alle note ufficiali rilasciate da Rockstar sono stati apportati anche dei miglioramenti al Temporal Anti-Aliasing.

Red Dead Online è stato invece graziato da ben tre nuove missioni co-op hardcore telegramma, ossia 'In Bad Faith', 'Strong Medicine' e 'Snow and Reap', con in più la possibilità di lanciare le missioni Telegramma dal Menu giocatore e dall'accampamento.

Infine, non mancano ovviamente vari bug fix relativi a vari problemi segnalati dai giocatori nel corso delle settimane.

Restando in tema, Red Dead Redemption 2 è un gioco davvero enorme e ricco di situazioni diverse, alcune delle quali possono rivelarsi davvero esilaranti.

Ma non solo: l’ultimo segreto del gioco western è stato scoperto dopo ben 4 anni, quindi qualcosa vorrà pur dire circa la popolarità di un gioco che a quanto pare non accenna ad arrestarsi.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide

God of War e The Rock: il trailer fan-made dedicato alla serie live-action divide i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher Netflix, Cavill ha lasciato per colpa... di un musical?

The Witcher Stagione 4: il rumor che potrebbe spiegare l’addio di Henry Cavill è emerso online e lega il tutto a un mini musical. Leggi la notizia.

Immagine di The Witcher Netflix, Cavill ha lasciato per colpa... di un musical?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
  • #5
    L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.