News 1 min

Red Dead Redemption 2, palle di fuoco e pipistrelli giganti con una nuova mod

Generare il caos in città non è mai stato così divertente

Il talentuoso modder JulioNiB sta attualmente lavorando ad una interessante mod per Red Dead Redemption 2.

La mod Pig Rider permette infatti di cavalcare diversi animali di gigantesche dimensioni ed uno di questi è un gigantesco pipistrello in grado di sputare delle palle di fuoco, consentendo quindi di generare il caos in città.

Nonostante la mod sia ancora in sviluppo, JulioNiB ha pubblicato recentemente un nuovo video che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Al momento non è stato annunciata una data d’uscita per la mod, ma sarà disponibile inizialmente a coloro che supportano il suo lavoro su Patreon.

Facciamo inoltre notare che, a differenza di Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2 non è stato oggetto di molte mod. Il titolo è infatti stato lanciato per Windows PC lo scorso novembre, ma fino ad ora sono state creare ben pochi contenuti amatoriali.

Ricordiamo che il gioco è disponibile anche per Microsoft Xbox One, Sony Playstation 4 e Google Stadia.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un importante 10, abbiamo affermato che «ciò che narrativamente viene messo in gioco dal titolo di Rockstar ha una densità senza rivali ed è inserito nel tessuto stesso del gameplay, sostenuti entrambi da un lavoro grafico, ma soprattutto su doppiaggio e animazioni maniacale.»

Fonte: DSOG